Milano-Bicocca lancia il suo shop online - Bnews Milano-Bicocca lancia il suo shop online

Felpe, t-shirt, cappellini ma anche tanti oggetti per casa e ufficio. È online la piattaforma di e-commerce store.unimib.it dov'è possibile acquistare i prodotti istituzionali dell'Ateneo, tutti con logo Bicocca.

Due le collezioni di oggetti: "Abbigliamento", con magliette, felpe e cappellini, e "Home&Office", con penne, matite, notes, zaini, astucci, tazze, borracce e bicchieri termici. Ecco una nostra selezione.

Per iniziare bene la giornata, nulla di meglio che una sana colazione a base di caffè, the o cappuccino nella tazza in ceramica griffata Bicocca.

Tazza in ceramica
Tazza in ceramica

Poi via a studiare o al lavoro. Ecco allora che sicuramente servirà il notes griffato Bicocca, per prendere appunti o anche solo annotare i vostri pensieri, 160 pagine in un formato pratico e comodo. E per scrivere? Meglio usare una penna a sfera ecologica prodotta con bottiglie di plastica interamente riciclate (R-PET) oppure, per chi preferisce la grafite, scegliere tra girasole, basilico, margherita e salvia, le quattro tipologie delle matite piantabili @sprout.

Notes
Notes

Mentre studiate o lavorate, ricordatevi l'idratazione: tenete sempre con voi la borraccia termica, utilissima anche nel vostro tempo libero, ben riposta nello zaino, tutto rigorosamente rosso Bicocca.

Zaino e borraccia
Zaino e borraccia

Quando avete voglia di una bevanda calda, per la pausa caffè o la tisana della sera, è perfetto il bicchiere termico, in ceramica, con cappuccio in silicone, anche da passeggio.

Bicchiere termico in ceramica con tappo in silicone
Bicchiere termico in ceramica con tappo in silicone

Questi sono solo alcuni dei prodotti griffati con logo Bicocca: vi invitiamo a scoprirli tutti sullo store e a scegliere il vostro preferito!