Dopo sette anni rinasce il Consiglio del personale tecnico-amministrativo - Bnews Dopo sette anni rinasce il Consiglio del personale tecnico-amministrativo
Dopo sette anni rinasce il Consiglio del personale tecnico-amministrativo
Il campus

Si è riunito il Consiglio del personale tecnico – amministrativo, l’organo collegiale dell’ateneo, con funzioni consultive e propositive su specifiche problematiche concernenti le attività tecniche e amministrative. Il Consiglio torna in attività dopo sette anni e resterà in carica per lo scorcio di questo anno accademico e per il successivo triennio accademico 2022/2025.

Alle elezioni, svolte in modalità da remoto attraverso il sistema di voto elettronico u-Vote, l’affluenza aveva abbondantemente superato il quorum necessario per la validità. Sono 15 i componenti dell’organo collegiale. In ordine alfabetico: Chiara Anna Maria Azimonti, Beatrice Beghelli, Andrea Bertolini, Barbara Bonelli, Maria Grazia Cerrito, Antonino Gennaro, Francesco Giancola, Raffaele Maccarone, Anna Mangano, Giuseppe Mazzei, Bruno Mormile, Dario Sarno, Patrizia Scapinelli, Anna Signorini, Chiara Paola Zoia.

Nella prima seduta del Consiglio del personale tecnico-amministrativo sono stati eletti i vertici. Presidente è Antonino Gennaro, Vicepresidente Maria Grazia Cerrito, Segretaria Patrizia Scapinelli.

Per maggiori informazioni:

- E-mail istituzionale dell'organo: consiglio.pta@unimib.it

- Pagina web del CPTA: https://www.unimib.it/ateneo/organi/consiglio-del-personale-tecnico-amministrativo-0